MERCATO MILAN POLITANO – Dopo aver ingaggiato Zlatan Ibrahimovic, il mercato di riparazione del Milan sembra essere entrato nel vivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il club rossonero avrebbe messo nel mirino l’attaccante dell’Inter Matteo Politano. Il calciatore è in uscita dal club nerazzurro; oggi i suoi agenti hanno incontrato i vertici societari del Milan per iniziare a porre le basi per un suo possibile trasferimento in rossonero.

MERCATO MILAN POLITANO – “Svolta a sorpresa per il mercato del Milan. I rossoneri sono su Politano dell’Inter. C’è stato l’incontro tra gli agenti del giocatore Lippi e Pennacchi e la società rossonera. In attesa delle prime mosse di mercato dell’Inter è il Milan a muoversi con maggior concretezza. Dopo l’arrivo di Ibrahimovic ecco un altro obiettivo per l’attacco rossonero.

Il Milan ha incassato la volontà del giocatore, che all’Inter ha trovato poco spazio, solo 14 partite in stagione. Anche dal punto di vista dell’ingaggio non dovrebbero esserci problemi. Nel Milan in attacco per far posto a Politano uscirà Borini, pronto a trasferirsi al Verona“.

LEGGI ANCHE:

  1. Zaniolo: “La prima chiamata in Nazionale una sorpresa! Pensavo fosse un errore!”
  2. Cagliari, Pavoletti: “Ibra idolo, bello vederlo dal vivo sabato. Proviamo a stare in alto”
  3. Nicolini su Demiral e la Juventus: “Un fenomeno, bravo De Zerbi. E prima lo seguiva anche l’Inter” – ESCLUSIVA EC
  4. Mercato Genoa, il mercato da Falque passando per le cessioni
  5. Manchester City, Cancelo in uscita: su di lui, anche il Bayern Monaco
  6. Milan, si complica la trattativa col Barcellona per Todibo
  7. Roma, Kolarov rinnova: “Gran soddisfazione, voglio migliorare e crescere con questo club”
Articolo precedenteMercato Inter Orsolini, si lavora per giugno – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoAlexandersson Hallfredsson Padova: “Emil è felice, mi piacerebbe visitare questo club” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui