Mercato Milan Petagna – In questa prima parte di campionato, il Milan non è ancora riuscito ad ingranare la marcia. Per questo motivo, la società ha pensato di mettere a segno il colpo Ibrahimovic. Questo avvenimento, oltre a portare entusiasmo tra i tifosi, potrebbe incidere in modo importante sullo spogliatoio.

Con l’arrivo di Ibra, però, il futuro di Piatek è ancora più incerto. L’attaccante polacco, infatti, sembra essersi “perso” e, per ritrovare sè stesso, potrebbe partire in prestito. Su di lui ci sono la Fiorentina e il Genoa, che sarebbe felice di (ri)accoglierlo a braccia aperte. L’attaccante, però, non sembra convinto di queste possibilità.

Intanto il Milan si guarda intorno ed è alla ricerca di un vice Ibrahimovic. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Massara, Maldini e Boban hanno pensato a Petagna. Nelle scorse settimane, l’attaccante della Spal è stato accostato alla Roma, ma Fonseca ha dichiarato che il giocatore non è adatto al tipo di modulo.

Mercato Milan Petagna – La trattativa per portare Petagna in rossonero, però, entrerà nel vivo solo se Piatek partirà. Intanto, il Milan resta vigile e valuta le offerte giunte per il cartellino del polacco. Dopo un solo anno, quindi, l’avventura di Piatek al Milan potrebbe terminare.

Articolo precedenteManaj Barcellona, i blaugrana ingaggiano l’ex Inter!
Articolo successivoMercato Roma, se parte Under pronta l’offerta per Politano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui