Mercato Milan Paquetà – Il feeling tra il Milan e Paquetà sembra essere giunto al capolinea. Il brasiliano, dopo aver dimostrato grandi abilità, è stato messo da parte ed è pronto a dire addio. Nei giorni scorsi si sono rincorse le voci circa un interesse della Fiorentina. La cifra chiesta dal Milan si aggira intorno ai 30 milioni di euro e Commisso sembra pronto a fare sul serio. Inoltre, sempre i viola avrebbero messo nel mirino Bonaventura, in scadenza di contratto e lontano dal rinnovo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, sul brasiliano non vi è solo la Fiorentina. Anche il Benfica, infatti, ha messo gli occhi sul giocatore. I 30 milioni di euro chiesti dai rossoneri, però, sono ritenuti troppi e allora potrebbe rientrare come contropartita tecnica Florentino Luis. Il centrocampista è in rotta con la società, a causa di alcune divergenze circa il rinnovo del contratto. Il Milan sarebbe ben felice di accoglierlo e la trattativa potrebbe entrare nel vivo.

Mercato Milan Paquetà – L’unico intoppo nell’operazione potrebbe essere dato dall’interesse di Pep Guardiola per Florentino Luis. Il tecnico del Manchester City, infatti, avrebbe dato mandato agli osservatori di tenerlo d’occhio. Una proposta del genere, chiaramente, potrebbe fare vacillare il gioiellino.

Articolo precedenteMilan Spalletti, possibile accordo per giugno? Rangnick non è convinto
Articolo successivoCoronavirus, Vlahovic: “Pronto se la stagione dovesse riprendere. Ibrahimovic…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui