Mancano ancora poche giornate e la Serie A giungerà al termine. Tutte le società sono al lavoro per migliorare le lacune evidenziate in questa stagione, tra queste c’è il Milan. Leonardo avrebbe messo gli occhi su Orsolini, il giovane attaccante classe ’97 di proprietà della Juventus e attualmente al Bologna.
Il Milan è in attesa di capire se raggiungerà il quarto posto e potrà contare quindi su un incasso sostanzioso, ma secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’obiettivo Orsolini è economicamente raggiungibile anche in caso di mancata Champions. Attualmente il valore del suo cartellino è di circa 25 milioni di euro, cifra che il Milan può trovare grazie alla cessione di Suso.
Tuttavia, la situazione potrebbe incontrare diversi ostacoli: intanto è da vedere se la Juventus sarà disposta a cedere l’attaccante ai rossoneri, poi c’è la concorrenza dell’Eintracht Francoforte ed infine l’Europeo Under 21. Se il Orsolini disputerà un buon torneo, non è da escludere un aumento del prezzo del cartellino.