Mercato Roma Suso – La Roma è alla ricerca di un altro componente d’attacco. Il nome circolato negli ultimi giorni è quello di Suso.

Lo spagnolo, attualmente al Milan, ha un costo di circa 40 milioni di euro, cifra sancita da una clausola rescissoria. Tuttavia, questo costo è stato ritenuto eccessivo dalla Roma che, però, è disposta a inserire una contropartita tecnica.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla di Steven Nzonzi. Il francese, arrivato nella Capitale un anno fa, non ha avuto una stagione brillante.

Tuttavia, l’attuale ds del Milan Massara è convinto che il centrocampista debba esprimere ancora tutto il suo potenziale. Non è da escludere quindi che, su suggerimento del ds, i rossoneri pensino seriamente di poter ingaggiare Nzonzi.

Lo scorso anno il francese è stato pagato circa 26 milioni di euro, più bonus. Dopo la stagione deludente il prezzo potrebbe essersi abbassato. Infatti, per la Roma, Nzonzi è in partenza. Le destinazioni più accreditate sono la Francia e, appunto il Milan.

Mercato Roma Suso – Nei giorni scorsi, la Roma aveva tentato un primo sondaggio per Suso e la richiesta del Milan è stata quella del trasferimento di Zaniolo. Il ds Petrachi ha risposto con un “no” secco.

Articolo precedenteDebrecen, Kosicky: “Il Torino è favorito, ma noi vogliamo giocarcela”
Articolo successivoPsg e United su Milinkovic: la Lazio si rifà il look?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui