Mercato Milan non solo Tomori: i rossoneri valutano Mandzukic

Mercato Milan non solo Tomori: i rossoneri valutano Mandzukic

Mercato Milan non solo Tomori – Dopo aver concluso l’ operazione legata a Souahilo Meitè, il Milan continua a lavorare su altri fronti per sfruttare al meglio questa sessione di calciomercato. Paolo Maldini vuole rinforzare la squadra particolarmente in due reparti, ovvero difesa e attacco. A seguito dell’ infortunio che lo terrà fuori circa due mesi, il Milan ha abbandonato la pista che porta al classe 2000 dello Strasburgo Simakan; i rossoneri hanno così virato su Fikayo Tomori del Chelsea e a breve dovrebbero esserci i primi contatti con i “Blues“.

Mercato Milan non solo Tomori – Per quanto riguarda, invece l’ attacco, i rossoneri hanno già sondato il terreno per Scamacca e Pavoletti ma nelle ultime ore sembrerebbero voler seguire un profilo dalla più alta esperienza internazionale come quello di Mario Mandzukic. Il croato ex Juventus si è svincolato dall’ Al Duhail ed è alla ricerca di una nuova avventura al fine di rilanciarsi. La dirigenza del Milan nella giornata di ieri ha incontrato l’ entourage del giocatore e sembra fortemente intenzionata a riportarlo in Serie A. Come riporta “Gianluca Di Marzio” i prossimi giorni saranno fondamentali per capire l’ effettiva concretezza dell’ operazione.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply