MERCATO MILAN, OCCHI SU DE PAUL

Nelle ultime ore per migliorare il proprio organico il Milan ha individuato in Rodrigo De Paul il giusto rinforzo per il centrocampo.

Mercato Milan, nel mirino dei rossoneri c’è Rodrigo De Paul

A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport che nel proprio editoriale scrive del forte interesse della dirigenza del Milan nei confronti di De Paul. L’argentino attualmente veste la maglia numero 10 dell’Udinese e sembrerebbe arrivato il momento di fare il salto di qualità.

Su De Paul non c’è soltanto l’interesse del Milan ma bensì quello di Inter, Napoli e Juventus che nelle scorse sessioni di calciomercato hanno provato a prendere il trequartista.

Tuttavia nel corso di questa stagione Rodrigo De Paul ha cambiato agente e non a caso ha scelto Mino Raiola come proprio rappresentante. Di fatti sono note a tutti le abilissime capacità del procuratore campano di riuscire a concludere ottime trattative come ha dimostrato in passato. Non ha caso nella sua scuderia ha il top del calcio mondiale, basti pensare a talenti come Pogba, Verratti, Haaland, De Ligt e Donnarumma. 

E proprio su quest’ultimo (Donnarumma), scrive la Gazzetta, è in corso una trattativa per il rinnovo e magari l’eventuale ingaggio di De Paul possa spingere anche il giovane portiere a restare a Milanello.

Per quanto riguarda la trattativa che porterebbe De Paul a Milano si parla di una valutazione di 40 milioni di euro. Nella trattativa poi verrebbe inserito anche Hauge come contropartita.

LA STAGIONE DI DE PAUL

Quest’anno il fantasista dell’Udinese è in crescente sulle proprie statistiche personali. A dimostrarlo sono i suoi numeri di questa stagione: 31 presenze, 8 gol e 8 assist.

 

LEGGI ANCHE:

 

Articolo precedenteLa Juventus piomba su Draxler: può arrivare a parametro zero
Articolo successivoIntervista Raiola: “Haaland è ambito da tutti. Pogba a Madrid? Chissà…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui