MERCATO MILAN NASTASIC – Il Milan necessita di un nuovo innesto in difesa. Starebbe avanzando Matija Nastasic, in forza allo Schalke 04. Tuttavia, il sogno resterebbe Nikola Milenkovic della Fiorentina.

Così spiega “La Gazzetta dello Sport“: “Il 27enne serbo, decollato proprio in A nel 2011-2012 prima di andare a vincere Premier e Coppa di Lega a Manchester, da cinque anni è un punto di riferimento del club di Gelsenkirchen ma lascerebbe la Bundesliga per accettare la sfida del Milan. Al Portello si valuta il suo nome con grande attenzione – senza tralasciare l’ex Roma Rudiger, che però guadagna 4,5 milioni, troppo per i parametri rossoneri – essenzialmente per due motivi: perché lo Schalke è disposto a lasciarlo partire in prestito con diritto di riscatto e perché Nastasic ha dalla sua l’esperienza, in campo internazionale e ovviamente in Italia. Non gioca una gara ufficiale da maggio e ha saltato la prima di campionato contro il Bayern per un taglio alla testa, ma ha recuperato ed è pronto per Pioli. L’affare si potrà chiudere, ma solo alle condizioni del Milan, che non intende svenarsi per far fronte a quella che resta comunque un’emergenza“.

MERCATO MILAN NASTASIC

MERCATO MILAN NASTASIC – “Perché il sogno di Pioli e dei dirigenti resta Nikola Milenkovic, che per caratteristiche tecniche e carta di identità si incastrerebbe alla perfezione nella scacchiera di Elliott. L’ostacolo sono le cifre: tra i 40 milioni chiesti dalla Fiorentina e i 20 a cui arriverebbe il Milan c’è una forbice ancora troppo ampia. La cessione di Paquetà e gli eventuali sconti da fine mercato potrebbero ridurla, ma siamo nel campo dei “se”. E al Diavolo per adesso servono certezze“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Atalanta, De Roon: “Siamo più forti ma lo Scudetto…”
  2. Juventus, oggi e’ stato il Morata Day! Le prime dichiarazioni del centravanti
  3. Mercato Serie A, il punto: da Bonifazi a Salcedo passando per Bentaleb
  4. Supercoppa Bayern: i tedeschi alzano al cielo il quarto trofeo
  5. Verona, Colley arriva dall’Atalanta: ufficiale
  6. Fiorentina, Castrovilli: “Inter? Ce la giocheremo. La maglia numero dieci…”
  7. Napoli, Ospina: “Lottare per i massimi traguardi. Osimhen-Asprilla…”
  8. Inter, Sensi: “Ambizione per non commettere errori passati e migliorare”
  9. Frank de Boer è il nuovo allenatore dell’Olanda. Sostituisce Koeman
  10. Callejon rifiuta 6 milioni dall’Arabia, vuole restare in Europa – ESCLUSIVA EC
  11. Verona-Roma, Giudice sportivo: ecco la decisione
Articolo precedenteNapoli Hysaj Spartak Mosca, il club russo forte sul terzino azzurro
Articolo successivoMercato Napoli Vecino, proseguono i dialoghi tra Lucci e De Laurentiis

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui