Mercato Milan Milik – I rossoneri hanno individuato nell’attaccante del Napoli il sostituto ideale di Ibrahimovic. La notizia di mercato è in circolazione già da qualche giorno, ma oggi arrivano ulteriori dettagli. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, i rossoneri sono pronti a mettere sul piatto anche il cartellino di Kessiè. Ma facciamo un passo indietro.

Come ormai noto, il futuro di Ibrahimovic al Milan è un mistero. Le voci insistono su un possibile addio, con lo svedese che starebbe addirittura valutando l’idea di lasciare il calcio giocato. La dirigenza rossonera, infatti, vorrebbe puntare sui giovani e quello di Milik sembra il profilo ideale. Il Napoli, dal suo canto, continua il tira e molla con il polacco sul rinnovo del contratto. L’attaccante, infatti, chiede un aumento sostanzioso dell’ingaggio e gli azzurri non sono convinti.

Sia il Siviglia, sia l’Atletico Madrid sarebbero interessati al cartellino del giocatore, ma il Milan è pronto ad affondare il colpo. Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, oltre al cartellino di Kessiè, i rossoneri offrirebbero soldi. In questo modo Gattuso potrebbe riabbracciare uno dei suoi pupilli e il Milan trovare un attaccante di valore.

Mercato Milan Milik – Questo tipo di operazione, però, dipenderà dalla permanenza o meno di Allan. Il centrocampista ha avuto qualche battibecco con la dirigenza e Ancelotti sarebbe molto felice di accoglierlo all’Everton. Qualora Allan dovesse andare via, Kessiè sarebbe l’uomo giusto per prendere il suo posto e la trattativa tra Milan e Napoli potrebbe entrare nel vivo.

 

LEGGI ANCHE:

1. Napoli Balotelli: “Ci starei benissimo. Il San Paolo è sempre emozionante”
2. Campionato Galliani: “Assolutamente contrario alla sospensione definitiva”
3. De Ligt: “Mi volevano tante squadre. Juventus scelta migliore”
4. Gravina: “Priorita’ finire il campionato, non abbiamo scadenze”
5. Coronavirus Fellaini: il giocatore è guarito
6. Coronavirus Calcio aggiornamenti continui: ecco cosa accade

Articolo precedenteCoronavirus Fellaini: il giocatore è guarito
Articolo successivoPazza idea Inter: scambio Lautaro Griezmann

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui