Mercato Milan Mandzukic, contatti con l’agente. La situazione

Mercato Milan Mandzukic, contatti con l’agente. La situazione

MERCATO MILAN MANDZUKIC – Nelle scorse ore il Milan ha incontrato l’agente di Mario Mandzukic per capire se ci sono i margini per intavolare una trattativa.

L’attaccante croato, svincolato dopo l’esperienza all’Al Duhail, potrebbe rappresentare il profilo giusto per rinforzare l’attacco della compagine allenata da Stefano Pioli.

MERCATO MILAN MANDZUKIC – Ecco quanto riportato da Sky Sport.

“Dopo aver sondato le piste Scamacca e Pavoletti, il Milan pensa anche a una soluzione di maggiore esperienza a livello internazionale: Mario Mandzukic. Il croato ex Juve si è infatti svincolato dall’Al Duhail ed è in cerca di una nuova sistemazione: la dirigenza del club ha incontrato ieri l’agente dell’attaccante e sembra adesso intenzionata a cercare l’affondo per riportarlo in Serie A. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se sarà possibile trovare un accordo economico con il giocatore”.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 7221 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply