MERCATO MILAN BENNACER – Dopo le prime voci delle scorse ore, è fatta per il trasferimento di Ismael Bennacer dall’Empoli al Milan.

Così si legge nel sito di “Sky Sport“: “Nuovo centrocampista in arrivo per il Milan dopo l’acquisto di Rade Krunic dall’Empoli. E per rinforzare il reparto, i rossoneri hanno pescato nuovamente in casa dei toscani. Il nuovo rinforzo è infatti Ismael Bennacer, calciatore algerino classe 1997. Il giocatore ha su di sé diverse squadre di Serie A, ma l’ingresso in trattativa del Milan ha fatto la differenza. Nella tarda mattinata di giovedì è avvenuto un incontro a Casa Milan tra la dirigenza rossonera e Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli; si è cominciato a discutere del trasferimento dell’algerino. Poi nel pomeriggio un altro incontro nel quale il Milan ha fatto il passo decisivo“.

MERCATO MILAN BENNACER – “Chiusura sulla base di 16 milioni + 1 di bonus: la richiesta del club toscano era inizialmente di 15+3 di bnus, ma alla fine l’intesa è stata raggiunta. Da definire dunque soltanto la parte contrattuale del giocatore, insieme alle commissioni per l’agente Moussa Sissoko con il quale Maldini e Massara si erano visti in gran segreto già nelle scorse ore: si rivedranno, ma la strada ormai è segnata e Bennacer diventerà un nuovo centrocampista del Milan”.

Articolo precedenteMercato Arnautovic verso lo Shangai Shenhua
Articolo successivoMercato Roma, oggi si chiude per Pau Lopez

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui