MERCATO MILAN IBRAHIMOVIC – Sempre e solo Zlatan Ibrahimovic. Passano gli anni ma il calciomercato continua a nutrirsi di rumors legati allo svedese. Stavolta però sono più fondati che mai. Ibra ha un contratto in scadenza con i Los Angeles Galaxy e quindi può scegliere con assoluta calma la sua prossima destinazione. Che sarà in Europa, ormai non ci sono più dubbi.

Il Milan sogna il ritorno del gigante di Malmo e lo stesso attaccante ha sempre ribadito di amare i rossoneri. Ma, si sa, l’amore nel calcio conta fino ad un certo punto. Leggermente di più, per usare un eufemismo, contano i soldi e il progetto. Ma soprattutto i soldi. E Ibra ne chiede tanti, oltre ad un contratto della durata di 18 mesi. Il Milan ci sta provando seriamente e nelle scorse ore ci sono stati i primi contatti con l’agente Mino Raiola.

MERCATO MILAN IBRAHIMOVIC – Non solo. Secondo gianlucadimarzio.com, il Diavolo, vista la grande concorrenza, ha presentato una prima offerta economica al giocatore, stabilita di comune accordo con la proprietà del club, subito dopo il contatto tra Raiola e i rossoneri. Il classe ’81 prende tempo e ha fatto sapere che deciderà verso l’inizio di dicembre.

Prima vuole capire quali offerte arriveranno. Ci pensa il Napoli di Ancelotti e De Laurentiis che lo accoglierebbero a braccia aperte ma al momento non hanno formulato alcuna proposta ufficiale. Ci prova concretamente invece il Bologna di Mihajlovic, l’arma in più dei rossoblù che grazie a lui possono sognare il colpaccio. Più indietro l’Atletico e il Tottenham che però con Mourinho in panchina potrebbe scalare le gerarchie. Il Milan ci prova ma la strada per arrivare a Ibra è ancora tortuosa.

Articolo precedenteMilan, Conti: “Con il Napoli può essere la svolta, sto migliorando. L’Italia…”
Articolo successivoLippi Italia Mancini: “Roberto ha il coraggio di un vincente”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui