MERCATO MILAN GAICH – Oltre a Luka Jovic, giovane attaccante serbo del Real Madrid, nel mirino del Milan sarebbe finito anche Adolfo Gaich, attaccante argentino classe 1999.

Ecco quanto riportato da “Tuttosport“.

C’è anche il profilo di Adolfo Gaich nell’elenco degli attaccanti del Milan post Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti argentino, che è anche sul taccuino dell’Inter, è tornato a risalire le gerarchie di gradimento dei rossoneri per quel che riguarda il mercato. Luka Jovic del Real Madrid rimane il primo obiettivo, ma va trovata la formula giusta per convincere le merengues, con il Milan che punta a un prestito biennale con obbligo di riscatto.

Mentre per Gaich, l’intenzione sarebbe quella di prenderlo a titolo definitivo. Un talento in puro stile Rangnick, che rispecchia a pieno i principi di lavoro del tecnico tedesco e anche quelli del progetto a più ampio raggio che ha in mente la proprietà“.

MERCATO MILAN GAICH – “Il soprannome che in Argentina è stato dato a Gaich è quello di Tanque, ovvero il carro armato. Un nomignolo che in Italia abbiamo imparato a conoscere grazie a German Denis. Gaich è un armadio a quattro ante, essendo alto 190 centimetri per circa 82 chilogrammi di peso.

Un vero e proprio toro, che nel campionato albiceleste ha iniziato a fare molto bene con la maglia del San Lorenzo de Almagro; ovvero una delle piazze più calde della Superliga argentina. In questa stagione, le sue presenze in prima squadra sono 12 con 5 gol all’attivo, ma la sua crescita è stata costante ed esponenziale. In tanti lo vogliono e il San Lorenzo ha capito che può prendere […]”.

Articolo precedenteFiorentina mercato in grande: occhi su Piatek e Belotti
Articolo successivoNapoli agente Hysaj: “Gattuso e De Laurentiis vogliono tenerlo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui