Mercato Milan Gabbiadini – Il mercato non è ancora iniziato, ma le società sono già all’opera per creare le squadre della prossima Serie A. Il Milan, dopo l’addio di Gattuso, è sempre più vicino ad ufficializzare il nome di Giampaolo per la panchina.

La società rossonera avrebbe già iniziato a collaborare con l’allenatore per avere delle dritte circa i giocatori utili per rinforzare la rosa e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, uno di questi potrebbe essere Manolo Gabbiadini.

L’attaccante, contattato a gennaio, ha preferito la Sampdoria. A Genova, però, Gabbiadini non ha trovato molta continuità e Di Francesco, che a breve firmerà per guidare la panchina dei blucerchiati, potrebbe lasciarlo partire per puntare sul pupillo Defrel.

Mercato Milan Gabbiadini – Prima di virare su Gabbiadini, però, il Milan dovrà sfoltire il reparto offensivo e tra i probabili partenti c’è Patrick Cutrone. L’attaccante, attualmente impegnato con la Nazionale Under 21, potrebbe lasciare Milano per cercare più continuità. Per il giocatore vi è l’interesse del Sassuolo e i rossoneri potrebbero inserirlo nell’affare che porta a Sensi.

LEGGI ANCHE

1.Mercato Lazio, Lotito: “Milinkovic? Teniamo solo chi vuole restare”
2.Mercato Atalanta, Defrel e Inglese come alternative a Muriel
3.Barella-Inter, ecco l’ultima offerta. Le cifre e i dettagli
4.Mercato PSG, dalla Francia: Neymar potrebbe davvero dire addio
5.Mercato United, Pogba: “Potrebbe essere il momento per una nuova sfida”

Articolo precedenteVIDEO – Copa America, Cavani rompe il digiuno con un gran gol!
Articolo successivoAtletico Madrid, superata la concorrenza per Joao Felix

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui