MERCATO MILAN BENNACER – Nuovo obiettivo di mercato del Milan: i rossoneri pensano infatti a Ismaël Bennacer, centrocampista dell’Empoli che, nonostante la retrocessione dei toscani, è stato protagonista di un’ottima annata.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Il Milan continua a fare compere in casa Empoli per costruire il proprio centrocampo. Dopo l’arrivo di Krunic, potrebbe toccare a Ismaël Bennacer rinforzare la mediana di Marco Giampaolo. In giornata alcuni emissari del club toscano si sono recati a Casa Milan per avviare la trattativa per il classe ‘97 algerino: i rossoneri offrono 13 milioni di euro. La richiesta dell’Empoli è più alta e parte da 20 milioni, ma può scendere a 15. Rimangono i presupposti per poter chiudere in breve tempo il secondo affare in entrata della sessione estiva di calciomercato del Milan. Nel frattempo è arrivata l’approvazione di Marco Giampaolo, nuovo tecnico rossonero, che ha espresso il suo apprezzamento per il profilo del giocatore“.

MERCATO MILAN BENNACER – “Mediano e all’occorrenza mezzala, Ismaël Bennacer è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Arles-Avignon, dove è stato notato dagli osservatori dell’Arsenal. In Inghilterra ha trascorso due anni e mezzo giocando per la squadra under 23 e debuttando nella Youth League. Dopo sei mesi di prestito al Tours il suo arrivo in Italia all’Empoli, a 20 anni non ancora compiuti. In Serie B ha raccolto 39 presenze e segnato 2 reti, nella scorsa stagione nella massima competizione italiana si è conquistato il posto da titolare a ottobre per non lasciarlo più. Attualmente Bennacer è impegnato nella Coppa d’Africa, dove da titolare ha conquistato gli ottavi di finale con la sua Algeria. Al suo ritorno la sua casacca potrebbe tingersi di rossonero, per continuare l’evidente crescita degli ultimi anni. Giampaolo lo aspetta a braccia aperte“.

Articolo precedenteMercato Genoa Kouamè: il Torino sull’attaccante, ecco la proposta dei granata
Articolo successivoGenoa, pressing per Rog dal Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui