Mercato Milan Donnarumma – E’ passato ormai più di un mese da quando l’Italia è alle prese con l’emergenza sanitaria legata al Covid – 19. La Serie A è ferma, così come tutto lo sport. La ripresa del campionato è ancora incerta, si parla di maggio, ma bisognerà monitorare bene la situazione. Intanto, però, i giocatori si allenano nelle proprie case e seguono le indicazioni dei club per rimanere in forma.
Gigio Donnarumma, portiere del Milan, ha partecipato ad una chat per rispondere alle domande dei propri tifosi. Il video integrale sarà presente a partire da oggi alle 13 sui canali della società. Intanto, ecco un paio di dichiarazioni riportate da La Gazzetta dello Sport:
“Sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questa maglia. Questi colori per me significano tanto perché sono cresciuto qui”.
Mercato Milan Donnarumma – Un’altra dichiarazione d’amore, quella del portiere, nei confronti della società. Negli ultimi due anni, Donnarumma è stato spesso protagonista di voci di mercato che lo volevano lontano da Milano. Il contratto del giocatore scadrà nel 2021 e molte squadre, tra cui la Juventus, pensano ad affondare il colpo. Tuttavia, le sue parole lasciano poco spazio ad altri colori, Donnarumma vuole continuare ad essere rossonero.