MERCATO MILAN DEMIRAL – Continua il corteggiamento del Milan per Merih Demiral. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il neo difensore della Juventus è rientrato nuovamente nei radar rossoneri; circa un mese fa c’è stato un primo approccio, ma i bianconeri glissarono.

Il futuro del centrale turco sarebbe legato a Daniele Rugani: al momento la sua cessione alla Roma è stata bloccata. Qualora dovesse uscire Demiral, l’ex difensore dell’Empoli resterebbe alla Juventus.

MERCATO MILAN DEMIRAL – Un ritorno di fiamma, una nuova richiesta alla Juventus. Il Milan torna su Merih Demiral, difensore centrale turco bianconero classe ’98. 

Domani dovrebbe anche esserci un incontro tra le parti per questa operazione e si tratterebbe di un investimento per il futuro, prendendo un difensore richiesto e sul quale i rossoneri sono da inizio mercato.

Insomma, il Milan è pronto in caso di un’apertura della Juventus e offrirebbe 35 milioni, tenendo comunque conto che anche il Sassuolo dovrebbe avere la sua parte dalla vendita di Demiral nei primi due anni, quindi sarà da capire se questa proposta economica sarà sufficiente o meno.

Un’operazione che può portare ad un domino di mercato, con appunto protagoniste le difese; infatti se i rossoneri troveranno l’accordo con la Juventus, i bianconeri senza più Demiral terrebbero Rugani che dunque non andrebbe più alla Roma

Articolo precedenteMercato Inter: Joao Mario ai saluti, Dalbert-Biraghi ci siamo
Articolo successivoInter Marotta Icardi: “Wanda Nara e le sue dichiarazioni ci hanno infastidito”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui