MERCATO MILAN HERNANDEZ – Ora è quasi certo: Theo Hernandez – terzino sinistro francese classe 1997 – sarà un nuovo giocatore del Milan. Stando a quanto riferisce “Marca“, il giocatore approderà nel club di via Aldo Rossi per 20 milioni, senza opzione di recompra per il Real Madrid, proprietario del suo cartellino, e firmerà un contratto di cinque anni.

Nell’ultima stagione, Theo Hernandez ha vestito la casacca della Real Sociedad con la formula del prestito. Con la casacca biancoblu ha totalizzato 24 presenze con 1 gol e 2 assist. Ora è pronto a diventare un nuovo giocatore rossonero.

[df-subtitle]Theo Hernandez, un nuovo terzino per il Milan di Giampaolo[/df-subtitle]

MERCATO MILA HERNANDEZ – Se da un lato è fatta per l’arrivo di Theo Hernandez, dall’altro il Milan potrebbe dire addio a Ricardo Rodriguez e Diego Laxalt. Il primo ha appena concluso la seconda stagione a Milano, e sulle sue tracce ci sarebbero Fiorentina e Schalke 04. In rossonero il terzino sinistro svizzero ha collezionato 88 presenze, quasi tutte da titolare, e 4 gol. Quanto a Laxalt, il calciatore uruguaiano era approdato al Milan lo scorso agosto dal Genoa, ma la sua annata non è stata particolarmente esaltante, con pochi alti e tanti bassi. Non è quindi per nulla da escludere una sua cessione.

Articolo precedenteManchester City escluso dalla Champions? Ecco cosa accadrebbe
Articolo successivoNapoli, svelata la nuova maglia per la prossima stagione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui