MERCATO MILANSandro Tonali sarà l’ultimo riscatto poi il via libera per il mercato. Tanti nomi e l’idea di replicare quanto fatto negli anni passati con operazioni soprattutto in prestito. C’è l’idea di aiutare Maldini e Massara a portare avanti numerose operazioni in entrata con le cessioni di 5 giocatori attualmente sotto contratto ma che non fanno più parte dei progetti tecnici del club.

Il primo è sicuramente Rafael Leao che ha tanti estimatori lontano dall’Italia e che, tramite l’agente Jorge Mendes, sta cerando di trovare una sistemazione che garantisca un’introito di 30 milioni, con il Borussia Dortmund in pole. Tommaso Pobega, rientrato dal prestito allo Spezia è vicinissimo all’Atalanta con una cifra che può avvicinarsi ai 12 milioni di euro.

MERCATO MILAN IN USCITA

Poi Jens Pette Hauge che Pioli non vede centrale nel suo progetto e che ha estimatori sempre in Bundesliga. Anche Andrea Conti e Mattia Caldara, entrambi rientrati a Milanello da Parma e Atalanta. Per il primo c’è la Sampdoria, per il secondo, invece, non c’è grande concorrenza. Insomma, ricavare da questi giocatori un tesoretto da reinvestire per creare una rosa da champions league.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Napoli Koulibaly: salvo offerte monstre, il difensore resterà
Articolo successivoNapoli Osimhen, il bomber sarà subito a disposizione di Spalletti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui