MERCATO MILAN CORREA – Angel Correa è davvero vicinissimo a vestire la maglia rossonera. Secondo quanto riporta Sky Sport, il calciatore argentino classe ’95 potrebbe trasferirsi a breve al Milan.

“Dopo gli arrivi di Krunic, Theo Hernandez e Bennacer, il Milan ha chiuso un altro colpo. La dirigenza rossonera infatti ha raggiunto un accordo per il trasferimento di Angel Correa, calciatore argentino classe 1995 di proprietà dell’Atletico Madrid“.

MERCATO MILAN CORREA – “Nella giornata di ieri, Zvonimir Boban era in Spagna per definire le cifre dell’operazione: 50 milioni di euro tra parte fissa e bonus di facile raggiungimento, più altri 7 milioni di bonus più complessi, per arrivare a circa 57 milioni totali.

Missione che dunque ha avuto buon esito, che fa parte di un giro di attaccanti anticipato negli scorsi giorni che coinvolge anche Cutrone – che potrebbe andare al Wolverhampton – e André Silva che sta per essere acquistato dal Monaco.

Grande soddisfazione, insomma, per la dirigenza del club. Maldini, Massara e Boban proseguono così in totale sintonia nella composizione della nuova rosa; una rosa nuova da consegnare a Marco Giampaolo per la stagione che sta per cominciare”.

Potrebbero interessarti anche:

  1. Milan, Reina: “Giampaolo ha le idee chiare, Theo Hernandez fortissimo”
  2. Calciomercato Milan: Demiral prima scelta, poi Lovren
  3. Mercato Milan, Giampaolo: “Suso? Può fare la differenza”
Articolo precedenteMilan, Reina: “Giampaolo ha le idee chiare, Theo Hernandez fortissimo”
Articolo successivoTutti pazzi per Zapata. Atalanta, ora che fai? Muriel intanto…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui