MERCATO MILAN REBIC – Nelle scorse ore, il futuro di Ante Rebic sembrava destinato essere all’Inter, nel caso in cui i nerazzurri avessero ceduto alla Fiorentina Matteo Politano.

Ora però la situazione sarebbe di colpo cambiata. La seconda punta croata – che ha iniziato la sua quarta stagione tra le fila dell’Eintracht Francoforte – potrebbe sì approdare a Milano, ma nell’altra sponda del Naviglio, ossia al Milan.

Così riferisce Gianluca Di Marzio di “Sky Sport“: “Il Milan vuole piazzare un ultimo colpo nelle battute conclusive del calciomercato estivo e lo vuole fare in attacco. Il nome nuovo è quello di Ante Rebic dell’Eintracht Francoforte, seguito dall’Inter nelle scorse settimane; i nerazzurri però poi hanno mollato il giocatore per puntare su Politano. Sono in corso i contatti con l’agente di Rebic, per un’operazione da 30 milioni in prestito con diritto di riscatto senza l’obbligo condizionato dalle presenze.

Il croato non è stato convocato per l’ultima partita dell’Eintracht, fatto che suggerisce una sua imminente partenza. Manca davvero poco per trovare l’intesa, il direttore sportivo dei tedeschi ha confermato anche la trattativa: “Stiamo parlando con una squadra per Rebic, ma non voglio dire quale”. Il giocatore potrebbe arrivare in città già stasera.

Nell’operazione potrebbe rientrare anche André Silva, che passerebbe all’Eintracht, ma anche in caso di mancato accordo tra l’ex Porto e il club tedesco, l’operazione Rebic si farebbe comunque con l’obiettivo di cedere Silva a un’altra squadra“.

MERCATO MILAN REBIC – Per il calciatore si tratterebbe di un ritorno in Serie A, in quanto in passato ha vestito le maglie di Fiornetina ed Hellas Verona.

Tuttavia, la sua esperienza italiana non è stata fortunata, prima di rinascere in riva al Meno sotto la guida di Niko Kovac.

Articolo precedenteCagliari – Inter, così alla Sardegna Arena [LIVE]
Articolo successivoMercato Roma Foden in prestito dal City? Su di lui anche i Rangers…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui