spot_img
Home Mercato Mercato Milan, Ceballos: “Voglio giocare e al Real è difficile”

Mercato Milan, Ceballos: “Voglio giocare e al Real è difficile”

17

Mercato Milan Ceballos – Quello di Dani Ceballos è uno dei nomi più accostati al Milan negli ultimi giorni. Il centrocampista, attualmente al Real Madrid, è protagonista con la Spagna Under 21.

Tuttavia, nei blancos non trova lo spazio sperato. I rossoneri hanno chiesto informazioni alla società, che ha aperto alla cessione. Lo spagnolo ha parlato ai microfoni di El Guardero, rilasciando le seguenti dichiarazioni sul suo futuro:

“Non ho giocato il Mondiale e voglio dimostrare quello che valgo in quest’Europeo. L’anno prossimo sarà il mio anno. Voglio giocare e farlo nel Real è dura, ci sono i migliori e non posso essere titolare inamovibile. Magari in futuro sarò al loro livello, ma ora l’obiettivo è giocare 40 partite ed essere importante nella squadra in cui sono. È chiaro che ho la fiducia del club al 100%, e io stesso mi fido, altrimenti sarei andato via. Il mio sogno è trionfare nel Real Madrid, la mia idea è vincere lì e ce l’ho ben chiara”.
Mercato Milan Ceballos – E ancora: “Parlerò con il club dopo l’Europeo, ci deve essere sintonia tra club, allenatore e giocatore. Il meglio per il Real è che il giocatore si senta importante”.
Articolo precedenteMercato Juventus, Higuain preferisce l’estero. Roma in attesa
Articolo successivoTorino, Cairo: “Europa League meritata. Spiace per il Milan”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui