Calciomercato Milan Bennacer – Lo scorso anno, dopo una trattativa abbastanza veloce con l’Empoli, il Milan è riuscito ad acquistare il giovane Bennacer. Il centrocampista, che con i toscani aveva militato in Serie A, è arrivato in rossonero per una cifra di circa 16 milioni di euro.

Il giovane classe ’97 è uno dei punti di riferimento del centrocampo rossonero. Durante le partite disputate, infatti, Bennacer ha messo in mostra tutte le proprie abilità. Questo ha inevitabilmente attirato l’attenzione di alcune big europee. Secondo quanto riportato da RMC Sport e ripreso da Itasportpress, ci sarebbero due squadre interessate al giocatore: Psg e Manchester City. In particolare, per quanto riguarda quest’ultima, sarebbe stato Pep Guardiola in persona a chiedere di osservare con attenzione Bennacer.

Calciomercato Milan Bennacer – Il futuro di Bennacer, quindi, potrebbe proseguire lontano da Milano. Nonostante le ultime dichiarazioni d’amore nei confronti del Milan, infatti, essere seguito da due squadre di questo livello porterà inevitabilmente Bennacer a riflettere. Tuttavia, nel calcio ci sono tanti fattori da tenere in considerazione. Tra questi, per esempio, vi è la clausola rescissoria fissata a 50 milioni di euro per il cartellino del giocatore. In un altro momento storico, questa cifra sarebbe potuta essere considerata alla portata di molte società, ma la situazione futura si prospetta senza dubbio diversa.

Articolo precedenteNapoli Koulibaly Manchester United, i “red devils” hanno pronti 80 milioni
Articolo successivoTorino Chancellor Vojvoda: il DS Vagnati inizia il restyling della difesa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui