MERCATO MILAN BAKAYOKO – Prosegue il pressing del Milan per riportare in rossonero Tiemoué Bakayoko, mediano francese di proprietà del Chelsea; e in questa stagione in prestito al Monaco. Se c’è già il sì del giocatore, ora il club di via Aldo Rossi deve convincere il Chelsea.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“.

Adatto a Pioli Timù piace in ogni caso, avendo qualità tattiche che farebbero decisamente comodo al gioco di Pioli. Il francese ama il pallone lavorato e gestito a terra, i fraseggi stretti in mezzo al campo e spesso e volentieri salta l’uomo creando superiorità numerica: perfetto per gli ingranaggi del tecnico rossonero. Dunque il Milan prosegue il pressing, che dal giocatore si sta spostando sul Chelsea, club proprietario del cartellino. Con lui l’accordo è stato trovato: Baka, poiché gradirebbe parecchio il ritorno a Milanello dopo un’annata poco eccitante a Montecarlo, è disposto a ridursi lo stipendio, passando dai circa 6 milioni versati dai Blues ai 3 più bonus che offrirebbe il Milan“.

MERCATO MILAN BAKAYOKO

MERCATO MILAN BAKAYOKO – “Adesso, quindi, scatta il dialogo col Chelsea, che il Diavolo vorrebbe riuscire a non protrarre troppo a lungo, in modo da iniziare a mettere qualche punto fermo importante per la rosa della prossima stagione. Per non rimetterci, il club di Londra dovrebbe mettere in cassa almeno 15 milioni, ma è probabile che la richiesta si alzi a 20. Ci sarà dunque da battagliare all’interno di quella forbice, facendo ovviamente anche leva sulla volontà del giocatore“.

Articolo precedenteMilan Pioli: “Dobbiamo consolidare e migliorare il livello attuale, su Ibra…”
Articolo successivoMercato Inter Smalling, inserimento nerazzurro per l’ormai ex Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui