MERCATO MILAN AURIER – Il Milan pensa già a rinforzare la rosa per la prossima stagione. Uno dei reparti maggiormente da sistemare è la fascia destra, viste le difficoltà di Conti e Calabria.

Il nuovo obiettivo dei rossoneri sarebbe Serge Aurier, giocatore in forza ai londinesi del Tottenham.

MERCATO MILAN AURIER – Così “Sky Sport“: “Il Milan in difesa cerca rinforzi per la fascia destra e vuole Serge Aurier del Tottenham. L’ivoriano classe ’92 è da due anni al club inglese e in questa stagione ha collezionato 42 presenze e 2 gol tra Premier, Champions League e FA Cup. L’interesse dei rossoneri per il terzino è concreto, tanto che sono stati avviati già i primi contatti, visto che in quella posizione di campo uno tra Calabria e Conti saluterà il Milan“.

 

LEGGI ANCHE:

Torino Giampaolo, discorsi ben avviati con l’ex allenatore del Milan

Mercato Lazio Fares, biancecelesti e Fiorentina sull’ala della Spal

Mercato Sassuolo Ayhan, preso il difensore del Fortuna Dusseldorf

Dossena: “Koulibaly Liverpool? I soldi non sono un problema. Inter prendi Milinkovic Savic. Spero che il Napoli passi il turno contro il Barcellona”

Giuseppe Sabadini: “Milan, Pioli e Ibra ottimo binomio. Gattuso si fa amare dal gruppo. Koulibaly è una certezza”

Rino Foschi: “Cavani aspetta una chiamata dalla Spagna. Petrachi? Alla Roma ha fatto ciò che poteva fare. Lazio trattieni Immobile”

Durante: “Osimhen? A queste cifre avrei preso Icardi. Zapata centravanti vero. Boga? Gli consiglio di restare un altro anno al Sassuolo”

Zaniolo al Napoli potrebbe non essere solo una suggestione. La situazione – ESCLUSIVA EC

Ruud Krol: “Koulibaly? Liverpool ha i soldi per acquistarlo. Milik potrebbe fare bene alla Juve. Barcellona Napoli? Gli azulgrana li vedo in difficoltà. Lozano è in ripresa, può ancora migliorare”

Articolo precedenteDg Crotone Esposito Agoume: “Sì, ci piacciono e li seguiamo”
Articolo successivoInter Conte: “Tempo di riflessioni, scarsa protezione del club su di me e sulla squadra”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui