Dopo aver ufficializzato l’acquisto di De Ketelaere, il mercato del Milan non è ancora finito qui. Sono infatti altri due i colpi che la società vorrebbe regalare a Pioli, un centrocampista ed un difensore, in modo da completare definitivamente la rosa.

MERCATO MILAN, ADDIO A RENATO SANCHES: VA AL PSG. LE ULTIME SU TANGANGA

In mezzo al campo il favorito era da tempo Renato Sanches. Era in quanto il portoghese, come riporta Calciomercato.com, sarà presto un nuovo giocatore del Psg. L’operazione che porterà nelle prossime ore Wijnaldum alla Roma, ha permesso ai parigini di sbloccare la situazione e dare l’accelerata decisiva nella trattativa con il Lille. Seconda beffa in questa estate per il Milan, che dopo Botman vede sfumare un altro obiettivo inseguito già dallo scorso Gennaio. Il Psg verserà 15 milioni di euro nelle casse del Lille, uno in meno rispetto all’offerta rossonera, con la differenza che Campos ha potuto far leva sulla volontà del calciatore.

Per quanto riguarda la difesa, invece, nella giornata di ieri ci sono stati nuovi contatti per Japeth Tanganga, sempre il nome in cima alla lista. Serviranno ulteriori colloqui con il Tottenham per trovare la formula giusta, con gli Spurs che chiedono un prestito oneroso con obbligo di riscatto, contro il diritto offerto fin qui dal Milan. Si tratterebbe eventualmente di un’operazione complessiva da circa 25 milioni di euro. Se l’affare non dovesse andare in porto, l’alternativa numero uno corrisponde al nome di Diallo, anche se il Psg, al momento, non ha ancora aperto al prestito.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteWijnaldum alla Roma: l’affare è in via di definizione
Articolo successivoDepay verso la rescissione col Barcellona: la Juve pensa al colpo a zero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui