Manca poco più di una settimana alla fine del mercato e, dopo le super trattative che hanno coinvolto Higuain, Piatek e Morata in questi giorni, sono ancora molti i colpi che possono realizzarsi da qui al 31. Marcelo vuole l’Italia e in particolare la Juventus, l’Inter è pronta a cedere Perisic se dovesse arrivare un’offerta congrua e il Psg è sempre più vicino ad Allan del Napoli.

 

Marcelo avvisa il Real: vuole la Juventus

Il Tutto Sport rilancia un’indiscrezione clamorosa che era già uscita la scorsa estate: Marcelo vuole la Juve. La vuole così tanto da aver addirittura chiesto direttamente al Real Madrid di lasciarlo partire qualora i bianconeri dovessero fare una vera e propria offerta per lui.

Paratici ci sta pensando seriamente e potrebbe proporre alle Merengues uno scambio con Alex Sandro. Se il Real non fosse interessato al classe ’91, la Juve potrebbe pensare di cederlo ad altre squadre per poi inviare una proposta da 50-60 milioni ai Blancos per Marcelo.

 

Atletico e United su Perisic: Inter, che fai?

Secondo la Gazzetta dello Sport l’avventura di Ivan Perisic con la maglia dell’Inter potrebbe essere giunta al capolinea. Atletico Madrid e Manchester United hanno sondato l’esterno che i nerazzurri valutano 40 milioni di euro. Se dovessero arrivare offerte concrete, l’Inter potrebbe davvero pensare di cedere anche a gennaio il croato vista la tranquilla posizione in campionato e l’eliminazione dalla Champions League.

In caso di immediata partenza, il club di Corso Vittorio Emanuele potrebbe tornare alla carica per Martial dello United (magari all’interno di uno scambio proprio con Perisic) o fiondarsi prepotentemente su Chiesa che la Fiorentina valuta 70 milioni di euro.

 

Allan-Psg, si può davvero fare

Il Psg fa sul serio per Allan. Ieri c’è stato c’è stato un ulteriore incontro alla sfilata di Armani tra De Laurentiis e Al-Khelaifi. Il Corriere dello Sport parla di una super offerta di sponsorizzazione con il marchio Qatar Airways per il Napoli. Le cifre di cui si parla sono le seguenti: 50 milioni di euro per il cartellino oltre alla suddetta sponsorizzazione da 60-70 milioni.

Se fosse così, si abbatterebbe il muro dei 100 milioni di euro, che era quanto chiedeva il Napoli per Allan. Dal canto suo, il brasiliano è giustamente ingolosito da una proposta faraonica per quanto riguarda il suo ingaggio: si parla di 6 milioni a stagione per lui. Nelle prossime ore se ne saprà di più.

 

Iturbe, Benatia e gli altri: le trattative di giornata

Il Parma, impensierito dal corteggiamento del Napoli per Gervinho, sta pensando di riportare in Italia Juan Manuel Iturbe, ex Roma e verona, che attualmente milita in Messico nel Pumas UNAM. La Juventus è alle prese con la grana Benatia che vuole assolutamente lasciare Torino: se dovesse partire, Paratici potrebbe fiondarsi su Christensen del Chelsea. Più defilati invece i vari Ogbonna, Mustafi e Nastasic. Proseguono i contatti con Darmian.

Il Napoli è pronto a pagare la clausola rescissoria di Fornals del Villarreal pur di avere subito lo spagnolo. Il Sassuolo insiste con la Sampdoria per avere Caprari ma i doriani nicchiano, essendo anche alle prese con il mal di pancia di Defrel che vuole andare via (su di lui c’è l’Atalanta). Infine, Sanabria del Betis è ad un passo dal Genoa: si parla di un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Potrebbe essere lui il sostituto di Piatek in rossoblù.

 

Articolo precedenteInter, Perisic può partire già a gennaio: piace ad Atletico Madrid e Manchester United
Articolo successivoHiguain è a Londra per le visite mediche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui