Mercato: Marcano al Porto, Karamoh (quasi) al Parma

Mercato: Marcano al Porto, Karamoh (quasi) al Parma

MERCATO MARCANO KARAMOH - Lo spagnolo torna in Portogallo per 3 milioni, il francesino al Parma per 13

MERCATO MARCANO KARAMOH – In attesa dei colpi che faranno impazzire i tifosi e il calciomercato (da De Ligt a Icardi, passando per James Rodríguez e Lukaku), è giusto prestare attenzione anche agli affari cosiddetti ‘minori’. E così segnaliamo il ritorno ufficiale di Marcano al Porto e il passaggio ormai solo da definire di Karamoh al Parma.

 

Karamoh verso il Parma

MERCATO MARCANO KARAMOH – Partiamo dal giovane francese. Dopo il prestito al Bordeaux, dove ha collezionato 33 presenze e 3 gol, è rientrato all’Inter ma ha da tempo le valigie in mano. La prossima destinazione, sarà, infatti il Parma di mister D’Aversa. I gialloblù, nonostante il crollo finale, nella passata stagione hanno stupito tutti e vogliono confermarsi.

Per farlo, hanno deciso di puntare forte su Karamoh. La trattativa è stata chiusa sulla base di un trasferimento a titolo definitivo in cambio di 13 milioni di euro. Niente prestito, nessuna clausola di recompra, niente di niente. I nerazzurri perderanno il controllo sul giocatore anche se otterranno il 50% della futura rivendita. Come riporta calciomercato.com, le visite mediche sono state fissate per i prossimi giorni, dopo di che il classe ’98 sarà un nuovo giocatore gialloblù.

 

Marcano ufficiale al Porto

MERCATO MARCANO KARAMOH – Passiamo ora a Marcano. Il difensore spagnolo, acquistato l’estate scorsa proprio dal Porto, lascia la Roma dopo appena una stagione per fare ritorno nel club portoghese. I Dragoes hanno ufficializzato il ritorno del giocatore a titolo definitivo. In mattinata Marcano ha sostenuto le visite mediche e firmato un contratto fino a giugno 2023. Il costo dell’operazione si aggira sui 3 milioni di euro.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply