Mercato: Manchester United su Milinkovic-Savic e Bruno Fernandes

Mercato: Manchester United su Milinkovic-Savic e Bruno Fernandes

MANCHESTER UNITED MILINKOVIC SAVIC – Nei giorni scorsi, il procuratore di Paul Pogba, Mino Raiola, ha rivelato ai giornalisti che il suo assistito non vuole rimanere al Manchester United. La partenza del transalpino era nell’aria da mesi e lo United si sta già movimentando per trovare un sostituto con caratteristiche simili.

La società inglese sta sondando con attenzione la situazione di Milinkovic-Savic della Lazio. Il serbo  è rimasto controvoglia con i biancocelesti nella passata stagione, disputata non in maniera eccellente come quella di due anni fa. In questa finestra di mercato estivo, la volontà del centrocampista è quella di lasciare Roma e la Premier League tra le fila dei Red Devils potrebbe essere un’opportunità unica. Milinkovic-Savic ha caratteristiche molto simili a Pogba, sia in termini tecnici che fisici. Lotito chiede 75 milioni di euro per lasciarlo andare. Lo United ci sta già pensando.

MANCHESTER UNITED MILINKOVIC SAVIC – Secondo la stampa inglese e portoghese, gli inglesi avrebbero messo gli occhi anche su Bruno Fernandes dello Sporting Lisbona. Il portoghese ex Novara, Udinese e Sampdoria, ha disputato una stagione strepitosa con la squadra di Lisbona e le sue prestazioni non sono di certo sfuggite allo United.

Gli inglesi avrebbe o già presentato un’offerta allo Sporting che ammonta a 55 milioni di euro. Lo Sporting però tentenna e vuole arrivare a 70 milioni, cifra che difficilmente lo United sarà disposto a sborsare. I Red Devils però hanno dalla loro parte la volontà del calciatore, desideroso di approdare in Premier League per dare una svolta alla sua carriera.

LEGGI ANCHE:

  1. Pogba Real Madrid: affare per 80 milioni più Bale
  2. Dalla Spagna assicurano: James Rodriguez ad un passo dal Napoli
  3. Manolas al Napoli, è UFFICIALE: c’è l’annuncio della Roma
  4. Juventus: stretta su De Ligt, poi sarà il turno di Zaniolo e Pellegrini
  5. Mercato Juventus, Leonardo vuole Bonucci al PSG
  6. Juventus, Rabiot si presenta: “Momento giusto per arrivare, qui grazie a Buffon”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Francesco Rossi
Francesco Rossi 2384 posts

Classe 1988, laureato in Comunicazione di Massa. Appassionato di calcio, motociclismo e tennis. Particolarmente interessato a Premier League e Liga Spagnola. Parla due lingue straniere, inglese e spagnolo, amante dell'ambito sportivo giornalistico internazionale e di periodici esteri (AS, Marca,The Sun, BBC Sport).

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply