[df-subtitle]”Reds” interessati al difensore centrale croato, protagonista in questi Mondiali russi. Il Besiktas chiede almeno 35 milioni[/df-subtitle]

Le grandi prestazioni di Domagoj Vida, classe 1989 e roccioso difensore centrale, con la Croazia non sono di certo passate inosservate. Oltre al gol decisivo realizzato alla Russia ai tempi supplementari dei quarti di finale, con tanto di polemiche per la sua esultanza pro Ucraina, il giocatore si è rivelato una vera e propria sicurezza.

E così ecco le prime voci di calciomercato. Secondo il portale turco “Fanatik“, sulle tracce del difensore, che da gennaio gioca al Besiktas dopo cinque stagioni alla Dinamo Kiev, ci sarebbe il Liverpool. Il club turco avrebbe però già rifiutato la prima offerta dei “reds”, pari a 18 milioni, in quanto ne vorrebbero almeno 35. Ma un ruolo importante potrebbe averlo il connazionale Lovren, in forza alla squadra di Jurgen Klopp e che potrebbe convincere Vida a chiedere al Besiktas di abbassare le pretese economiche.

Articolo precedenteNizza, Vieira bacchetta Balotelli: “Ha rovinato tutto”
Articolo successivoUFFICIALE, il Liverpool si assicura Xherdan Shaqiri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui