MERCATO LIVERPOOL – Il Liverpool inizia a muoversi sotto traccia per individuare il possibile sostituto di Sadio Mane. L’esterno d’attacco senegalese avrebbe infatti le valigie pronte destinazione Spagna, Real Madrid per l’esattezza, in estate. Diversi i profili nel mirino dei Reds, su tutti il talento del FCSB Florinel Coman. Salito alla ribalta la scorsa estate, grazie alle prodezze con l’Under 21 romena nell’Europeo di categoria, Coman quest’anno si sta consacrando in patria con la maglia della compagine di Bucarest.
Riporta il sito romeno Ziare.com: “La stampa britannica scrive che gli inglesi del Liverpool hanno pensato a Florinel Coman come alternativa dopo la partenza di Sadio Mane. Recentemente anche gli americani dell’Orlando City si sono fatti avanti con un’offerta. Il proprietario del club, Gigi Becali, ha però recentemente annunciato di aver ricevuto un’offerta anche dall’Europa di 8 milioni di euro più il 10% su un successivo trasferimento“.
MERCATO LIVERPOOL – Sebbene non abbia tanta esperienza a livello internazionale, il Liverpool potrebbe voler scommettere proprio su Florinel Coman. Statistiche alla mano, quest’anno l’ala classe 1998 14 reti condite da ben 10 assist decisivi. Un palcoscenico come la Premier League potrebbe essere il giusto trampolino per la carriera di questo attaccante. Infine è da capire a quale cifra verrà chiusa l’operazione.