Mercato Lecce, l’obiettivo resta Riccardo Saponara

Mercato Lecce, l’obiettivo resta Riccardo Saponara

Dopo La Mantia, è pronto a salutare anche Tabanelli

Mercato Lecce – Nelle ultime 4 gare, il Lecce di Liverani ha collezionato solo sconfitte. Per questo motivo, la società giallorossa ha deciso di intervenire sul mercato. Per il momento, però, solo cessioni. Andrea La Mantia ha scritto un post di ringraziamento per la società e i tifosi, che saranno per sempre grati al bomber protagonista della promozione in A. La direzione dell’attaccante è Empoli, in prestito con obbligo di riscatto. Anche Tabanelli è pronto a salutare. Le ultime prestazioni del giocatore, infatti, hanno convinto il ds Meluso ad accettare la proposta del Frosinone, che lo accoglierà a titolo definitivo nei prossimi giorni.

Mercato Lecce – Non solo mercato in uscita, però. Il Lecce, infatti, è alla ricerca di rinforzi importanti e il primo potrebbe essere Saponara. Il giocatore, attualmente al Genoa, non ha mai trovato spazio ed è pronto a sposare la causa giallorossa. Nonostante una prima difficoltà, nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca. Meluso, però, si guarda intorno, per non farsi trovare impreparato. Uno dei nomi presenti sulla lista è quello di Ionita del Cagliari, ma è difficile che i sardi decidano di lasciarlo andare.

Pochi movimenti timidi, almeno per il momento. Ma il presidente e tutta la società giallorossa hanno come unico obiettivo quello di creare una squadra competitiva, che permetta a Liverani di centrare la permanenza in Serie A.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply