MERCATO LAZIO VAVRO – Arrivato dal Copenaghen per ben 10,5 milioni di euro, Denis Vavro non ha mai convinto la Lazio. La dimostrazione è l’esclusione sia dalla lista Champions che da quella per il campionato, a testimonianza del fatto che lo slovacco è completamente fuori dai piani di Simone Inzaghi. E’ per questo che la Lazio è ora in cerca di una sistemazione per il difensore classe ’93 in modo da provare a rientrare, almeno in parte, nei quasi 11 milioni spesi ormai due estati fa.

MERCATO LAZIO VAVRO – Nelle ultime ore è spuntata un’indiscrezione di mercato che vedrebbe il futuro di Vavro in Turchia, ed in particolare ad Istanbul, sponda Fenerbahce. E’ il giornalista turco Ahmet Konanç a rilanciare la notizia sul proprio profilo Twitter. “Tra Lazio e Fenerbahce – scrive Konanç – iniziano le trattative per Denis Vavro”. Questo starebbe a significare che la separazione tra Vavro e la Lazio potrebbe concretizzarsi molto presto, magari a partire già dal prossimo mercato di Gennaio.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedentePremier League, Boxing Day: reazione Arsenal, ok Everton e City. Domani Liverpool e Tottenham
Articolo successivoBayern intervista Rummenigge: “Cartellini e ingaggi? Serve normalizzazione. Lazio da non sottovalutare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui