MERCATO LAZIO VAVRO – Da diversi giorni se ne parlava, ma ora è ufficiale: Denis Vavro, difensore slovacco, è un nuovo giocatore della Lazio. Poco fa il club di Claudio Lotito ha ufficializzato l’operazione di mercato. Il difensore approda a Roma dalla società danese del Copenaghen.

Questo il comunicato: “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Denis Vavro. L’atleta ha sottoscritto un contratto quinquennale“.

MERCATO LAZIO VAVRO – Come sopra indicato, Vavro – 23 anni – proviene dal Copenaghen, con cui in quest’ultima stagione ha collezionato 50 presenze e 2 gol. Come si legge nel sito di Gianluca Di Marzio, il giocatore è “un gigante da 193 centimetri con la passione per l’hockey sul ghiaccio, sport che ha praticato da bambino.

Non perde occasione per postare sui suoi profili social foto che lo ritraggono con bastone e caschetto e nel 2018 è stato uno dei due rappresentanti del Copenaghen ad un ricevimento di gala organizzato dall’ambasciatore slovacco al termine di una sfida di hockey contro la Danimarca.  Si ispira a Skrtel con cui sperava di giocare almeno una partita in nazionale ed ha il vizio del gol. Di testa, con tiri dalla distanza e su rigore, Vavro segna in qualsiasi modo”.

Articolo precedenteGenoa, pressing per Rog dal Napoli
Articolo successivoSampdoria Ferrero: “Non ho venduto, lavoro per la Samp tutto il giorno. Il Palermo…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui