Mercato, Carnesecchi-Lazio possibile: intanto il Torino mette gli occhi su Strakosha

E’ già calciomercato per molte realtà italiane e non. In questo caso, la Lazio ha già iniziato a pensare al futuro della propria porta, al momento appartenente al dualismo Reina-Strakosha.

MERCATO LAZIO: SE STRAKOSHA ANDRA’ A TORINO, SI PUNTERA’ SU CARNESECCHI

Come riporta Okcalciomercato, secondo il Corriere dello Sport potrebbe innescarsi un effetto domino tra Lazio, Atalanta e Torino. Infatti, anche i granata sono in cerca di un nuovo portiere,  nonostante MilinkovicSavic non abbia deluso. In questo senso, si sta sondando il terreno per l’albanese dei biancocelesti. Thomas Strakosha è in scadenza e, come alcuni elementi della rosa della Lazio, ancora non ha trovato l’accordo con Lotito per il prolungamento.

Ecco perché si starebbe inserendo il Torino, che punta ad ingaggiarlo a parametro zero. Per i granata Strakosha rimane comunque l’alternativa, insieme a Provedel dello Spezia, in caso il sogno Meret non si concretizzasse. Ovviamente i biancocelesti dovranno tutelarsi in caso di addio del portiere ex Salernitana. Il prescelto dovrebbe essere Marco Carnesecchi, giocatore della Cremonese in prestito dall’Atalanta. Il 21enne, nella prossima stagione farà ritorno a Bergamo e, sebbene i bergamaschi puntino su di lui, all’Atalanta sarebbe coperto da un grande portiere come Musso, dando così spazio all’idea della Lazio.

Mercato Lazio, Carnesecchi

Se Strakosha dovesse partire, i biancocelesti vireranno sul nazionale under 21. Il portiere è valutato sui 10 milioni e sarebbe un investimento sicuro sia per il presente che per il futuro.

LEGGI ANCHE:

Inter, Skriniar: “Penso che resterò qui. Spero che vinceremo lo Scudetto”

Torino, riscatto in arrivo per Brekalo: il croato firmerà un quadriennale

Roma, se parte Zaniolo possibile inserimento per Raspadori

Napoli, in bilico il futuro di Koulibaly: rinnovo o addio subito, c’è il Barça

Giroud giura amore: “voglio restare al Milan. Lo scudetto è un sogno”

Articolo precedenteInter, Skriniar: “Penso che resterò qui. Spero che vinceremo lo Scudetto”
Articolo successivoNapoli, agente Deulofeu: “Fu già vicino, sarebbe il top”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui