MERCATO LAZIO PETAGNA – È ancora incerto il futuro di Andrea Petagna, ma molto probabilmente sarà lontano da Napoli.

Sull’attaccante vi sarebbe forte il Monza, con i brianzoli che avrebbero una bella posizione di vantaggio. Nonostante anche la Lazio abbia fatto un pensiero.

MERCATO LAZIO PETAGNA

MERCATO LAZIO PETAGNA – Spiega “Calciomercato.com“: “La Lazio ha fatto un sondaggio nelle ultime ore, il profilo di Petagna intriga molto Sarri, ma la squadra che sta spingendo di più resta il Monza. Galliani lo rivuole, dopo averlo ‘lanciato’ con la maglia del Milan addosso. Presto, altri contatti tra le parti. Ma c’è una condizione importantissima da sottolineare, che può sbloccare l’affare Monza-Petagna: le uscite del club di Berlusconi“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteUFFICIALE: Atalanta, ecco Lookman dal Lipsia: il comunicato della Dea
Articolo successivoFiorentina su Bajrami: la Viola insiste per il fantasista

1 commento

  1. IL Presidente ha confermato che il bilancio del Napoli é in ROSSO. Quindi cosa può comprare se non qualche pallone di seconda mano oppure chiedere in favore qualche giocatore di livello medio basso. Bisogna capirlo. Il Napoli, se Dio vuole, deve pensare a salvarsi. La fortuna che tre squadre non si sono rinforzate, così abbiamo la fortuna di arrivare al quart’ultimo o quint’ultimo posto. Io da tifoso sono felice. A Napoli si dice che senza soldi non si cantano messe. Comunque sempre FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui