LAZIO GAICH MERCATO – La Lazio potrebbe rinforzarsi in attacco. Dal San Lorenzo potrebbe infatti arrivare Adolfo Gaich, giovane attaccante argentino in forza al San Lorenzo.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Il nome nuovo per l’attacco della Lazio arriva dall’Argentina. Il club biancoceleste ha infatti messo gli occhi su Adolfo Gaich, ventenne attaccante del San Lorenzo e della nazionale argentina under 20. Gaich è in questi giorni a Roma insieme con i suoi agenti. Ufficialmente è in vacanza, ma in realtà è nel nostro Paese per valutare eventuali offerte sul suo conto. Potrebbe incontrare i dirigenti della Lazio, ma non è escluso che sul giocatore si muova qualche altro club italiano. La Lazio lo ha seguito già nei mesi scorsi, inviando alcuni emissari ad assistere a partite del San Lorenzo. Le relazioni sono state positive. Sfumato Wesley (il Bruges lo ha ceduto all’Aston Villa), l’attaccante giovane da inserire in organico potrebbe essere proprio lui“.

[df-subtitle]Gaich, possibile rinforzo di mercato per la Lazio[/df-subtitle]

LAZIO GAICH MERCATO – “La società biancoceleste cerca però anche una punta più esperta, che conosca bene il nostro campionato. L’obiettivo numero uno resta Petagna (Spal), ma nelle ultime ore sono spuntati anche i nomi di Pavoletti (Cagliari) e Roberto Insigne (Parma, ma di proprietà del Napoli). Novità pure per la difesa. In Turchia scrivono che la Lazio avrebbe presentato al Bursaspor un’offerta di 9 milioni per Ersoy. Da Formello non arrivano però conferme. E sul difensore turco si starebbe muovendo anche il Lecce. Intanto Radu, la cui storia con la Lazio sembra ai titoli di coda, potrebbe tornare alla Dinamo Bucarest, la squadra nella quale ha iniziato la carriera“.

Articolo precedenteTripletta Girelli – Calcio Femminile: Giamaica – Italia 0 -5
Articolo successivoMercato Inter Icardi medita azione legale per svincolarsi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui