Mercato Lazio Mayoral, i biancocelesti stringono per l’attaccante del Real

Mercato Lazio Mayoral, i biancocelesti stringono per l’attaccante del Real

MERCATO LAZIO MAYORAL – Non solo David Silva, da poco svincolatosi dal Manchester City. La Lazio vuole un altro giocatore spagnolo, si tratta di Borja Mayoral; il quale ha appena terminato la stagione in prestito al Levante per fare ritorno al Real Madrid, proprietario del suo cartellino.

MERCATO LAZIO MAYORAL – Così scrive “La Gazzetta dello Sport“.

La Lazio sta cercando di stringere con il Real Madrid per Borja Mayoral per completare l’attacco, mentre continua a coltivare il sogno David Silva (che si svincola dal Manchester City) per il centrocampo. Nella stagione appena terminata i biancocelesti, per la prima volta nella loro storia, hanno schierato tre spagnoli simultaneamente dal primo minuti (Luis Alberto, Jony e Patric), altro indizio che dimostra che mai come in questo momento in casa Lazio si punti sulla Spagna e sulla Liga.

MERCATO LAZIO MAYORAL

A Inzaghi Silva e Mayoral piacerebbero particolarmente soprattutto perché alzerebbero il livello medio della squadra, ma anche perché, in quanto spagnoli, non avrebbero problemi a inserirsi nello spogliatoio (particolare da sempre molto caro al tecnico). In vista della Champions League, infatti, servono giocatori pronti, che possano aiutare immediatamente la Lazio a fare il salto di qualità che serve. E nella Liga Tare sembra proprio aver trovato un alleato importante“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply