Mercato Lazio, Luis Alberto verso la permanenza

Mercato Lazio, Luis Alberto verso la permanenza

LAZIO LUIS ALBERTO MERCATO – Da molti mesi, il nome di Luis Alberto è associato al Siviglia, club dove è cresciuto e maturato calcisticamente. Tuttavia, stando a quanto riferisce “Il Corriere dello Sport“, il giocatore non dovrebbe lasciare la Lazio.

Così si legge nel sito del quotidiano romano: “Nessun dubbio. Luis Alberto resta alla Lazio. Fugati dubbi e incertezze sulla permanenza a Roma del mago, con le conferme che arrivano un po’ da tutte le parti: società, procuratori e mister Inzaghi. Luis Alberto ha il Siviglia nel cuore, questo è chiaro, così come è chiaro che prima o poi tornerà nella sua Spagna. I tempi, al momento, non sono ancora maturi e l’andaluso è al centro del progetto Inzaghi: gode della sua fiducia ed ha preteso la sua conferma prima di rinnovare con la Lazio. Con lui, a centrocampo, ci saranno Parolo, Leiva e Cataldi (che però deve ancora rinnovare) e arriveranno altri due innesti in sostituzione di Milinkovic e Badelj. Le incertezze riguardano solo il sergente serbo, ora in vacanza ad Ibiza con suo fratello Vanja“.

LAZIO LUIS ALBERTO MERCATO – Il giocatore ha appena concluso la sua terza stagione in maglia biancoceleste. Se il primo anno è stato molto difficoltoso, in queste ultimi due campionati è stato uno dei trascinatori della squadra di Simone Inzaghi, che poche settimane fa ha alzato al cielo la Coppa Italia.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply