LAZIO LUIS ALBERTO MERCATO – Da molti mesi, il nome di Luis Alberto è associato al Siviglia, club dove è cresciuto e maturato calcisticamente. Tuttavia, stando a quanto riferisce “Il Corriere dello Sport“, il giocatore non dovrebbe lasciare la Lazio.

Così si legge nel sito del quotidiano romano: “Nessun dubbio. Luis Alberto resta alla Lazio. Fugati dubbi e incertezze sulla permanenza a Roma del mago, con le conferme che arrivano un po’ da tutte le parti: società, procuratori e mister Inzaghi. Luis Alberto ha il Siviglia nel cuore, questo è chiaro, così come è chiaro che prima o poi tornerà nella sua Spagna. I tempi, al momento, non sono ancora maturi e l’andaluso è al centro del progetto Inzaghi: gode della sua fiducia ed ha preteso la sua conferma prima di rinnovare con la Lazio. Con lui, a centrocampo, ci saranno Parolo, Leiva e Cataldi (che però deve ancora rinnovare) e arriveranno altri due innesti in sostituzione di Milinkovic e Badelj. Le incertezze riguardano solo il sergente serbo, ora in vacanza ad Ibiza con suo fratello Vanja“.

LAZIO LUIS ALBERTO MERCATO – Il giocatore ha appena concluso la sua terza stagione in maglia biancoceleste. Se il primo anno è stato molto difficoltoso, in queste ultimi due campionati è stato uno dei trascinatori della squadra di Simone Inzaghi, che poche settimane fa ha alzato al cielo la Coppa Italia.

Articolo precedenteManolas Napoli Mercato, accordo trovato con il centrale: si aspetta la Roma
Articolo successivoMercato Roma, per la porta idea Pau Lopez

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui