In maniera quasi improvvisa il mercato della Lazio comincia a dare i suoi primi colpi. Dall’arrivo di Marcos Antonio, infatti, dalle parti di Formello tutto sembrava tacere. Fino a questo pomeriggio quando, come riporta Calciomercato.com, i biancocelesti hanno chiuso per l’arrivo dal Real Madrid del difensore classe 2000 Mario Gila.

MERCATO LAZIO, IN ARRIVO GILA DAL REAL. NUOVO BLITZ DI TARE A LONDRA: IL PUNTO

Un’operazione da circa 5 milioni di euro, con il Real che avrà diritto al 50% sulla futura rivendita. Un rinforzo necessario per la difesa, ma che potrebbe non bastare. La Lazio è sempre in attesa di conoscere gli eventuali sviluppi della questione Romagnoli, situazione legata a quella di Acerbi.

Intanto, per la seconda volta nel giro di pochi giorni, il direttore sportivo Igli Tare è a Londra. L’asse più caldo è sempre quello con il Chelsea, con cui si è discusso del futuro di Milinkovic-Savic, sempre al centro del mercato. Il sergente viene valutato non meno di 70 milioni di euro. Con i blues, oltre all’eventuale cessione del sergente, si sarebbe parlato anche di due richieste di Sarri per rinforzare la squadra: Emerson Palmieri e Loftus-Cheek.

Inoltre, Tare avrebbe incontrato anche la dirigenza dell’Arsenal. Nella lista degli obiettivi della Lazio ci sarebbe anche Lucas Torreira, fresco di addio alla Fiorentina ed in uscita dai Gunners. L’uruguaiano si era offerto al club capitolino nei giorni scorsi, con la Lazio che si era mostrata fredda, ma comunque non particolarmente restia ad una trattativa. In questo senso, potrebbero esserci nuovi contatti nelle prossime ore.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteUFFICIALE: Criscito è un nuovo giocatore del Toronto
Articolo successivoMonza, si sblocca Sensi: il giocatore ha accettato l’offerta dei brianzoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui