MERCATO LAZIO FARES – Mohamed Fares è un obiettivo della Lazio. L’esterno algerino dirà infatti addio alla Spal. Su di lui ci sono anche Fiorentina e Torino, ma i biancocelesti puntano forte su di lui.

Questo quanto riportato da “Sky Sport“: “Mohamed Fares è sempre più nel mirino della Lazio. L’esterno algerino della SPAL è un obiettivo del club biancoceleste per la prossima stagione. La prima offerta è stata giudicata bassa dalla società di Mattioli: 6-7 milioni più il cartellino del giovane Lombardi. La richiesta della SPAL è di almeno 10/12 milioni con l’inserimento nella trattativa dell’attaccante classe ’94 di proprietà della Lazio“.

MERCATO LAZIO FARES

MERCATO LAZIO FARES – “La trattativa prosegue e nei prossimi giorni si proverà a limare la distanza fra domanda e offerta. Anche la Fiorentina aveva chiesto informazioni per il giocatore. Così come il Torino, attualmente fermo nella trattativa. Nelle ultime ore c’è stato anche un sondaggio del Cagliari per Fares. L’esterno algerino classe ’96 in questa stagione ha collezionato 8 presenze. Reduce dalla rottura del legamento crociato e da altri problemi fisici non è riuscito a trovare spazio“.

 

LEGGI ANCHE:

Cagliari, Di Francesco: “Qui voluto fortemente, c’è già empatia. Serve identità, il mercato…”

Milan, rinnovo Ibrahimovic: ecco l’offerta dei rossoneri

Ripresa Serie A: si inizia il 19 settembre. Ultima giornata il 23 maggio

Mercato Atalanta, Boga è un obiettivo. Sfida al Napoli

Juventus, Kulusevski: “Inter e Atalanta le nostre rivali, sul paragone con Nedved…”

Articolo precedenteMercato Lazio Caicedo, l’attaccante potrebbe dire addio
Articolo successivoBarcellona Napoli Insigne, segnali sempre più positivi dal capitano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui