MERCATO LAZIO DRAXLER – La Lazio vuole rinforzare ancora di più la rosa per questa stagione. E uno degli ultimi nomi è quello di Julian Draxler, fantasista tedesco del PSG.

Così scrive “Il Corriere dello Sport“: “Simone Inzaghi aspetta un centrocampista di qualità per la Lazio. Chiuso il discorso difensore (Hoedt arriverà nei prossimi giorni nella Capitale per la sua seconda avventura), il radar biancoceleste è accesso su possibili affari. In Francia, rilanciando il solito interesse del PSG per Milinkovic-Savic, hanno ipotizzato la partenza di Julian Draxler, 27 anni, con destinazione Germania o Italia“.

MERCATO LAZIO DRAXLER – “Draxler è in scadenza di contratto nel 2021, non rientra nei piani di Leonardo e Tuchel. Alcuni intermediari lo avrebbero proposto alla Lazio e non solo. Ad inizio estate era stato offerto anche a Inter, Milan e Roma. Per ora il calciatore ha rifiutato Leeds, Bayer Leverkusen e Hertha Berlino. Il PSG vorrebbe cederlo, viene valutato 15 milioni di euro. Ma è l’ingaggio il vero ostacolo: 7 milioni di euro all’anno. Cifre che non rientrano per niente nei parametri biancocelesti. Il tedesco dovrebbe ridursi l’ingaggio notevolmente (più della metà) per atterrare a Roma e rilanciarsi in un grande club che giocherà anche la Champions League“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Roma Smalling ultimatum, i giallorossi provano a convincere lo United
  2. Mercato Napoli Milik Tottenham, la possibile formula. Ecco la situazione
  3. Scambio Douglas Costa Dembele: Barcellona e Juve al centro del mercato
  4. Napoli Ospina Meret: “E’ fortissimo, vogliamo tornare in Champions”
  5. Godin Cagliari UFFICIALE: il comunicato del club sardo
  6. Mercato Roma Mayoral il nuovo nome per il vice Dzeko
  7. Milan Maldini: “Abbiamo dei problemi in difesa, su Calabria e Nastasic…”
Articolo precedenteCannella intermediario Midtsjo: “Il Napoli lo segue da tempo”
Articolo successivoMercato Juve Chiesa, piace l’esterno viola. Ma prima le cessioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui