Mercato Lazio Correa piace al Psg e al Tottenham di Paratici

74
Correa Lazio

Mercato Lazio Correa – La sessione di calciomercato è iniziata e le società sono al lavoro per trovare gli innesti giusti per rinforzare la rosa. Tuttavia, prima di occuparsi del mercato in entrata, alcune di queste devono dare la precedenza a quello in uscita. Tra queste vi è la Lazio, che sarebbe al lavoro per trovare una nuova sistemazione a Correa.

In questi anni, il Tucu è stato spesso decisivo e ha attirato l’attenzione di due big europee. Il primo club a chiedere informazioni e presentare un’offerta è stato il Psg, che ha messo sul piatto 10 milioni di euro più il cartellino di Sarabia. Quest’ultimo piace molto a Sarri, ma la Lazio vorrebbe circa 15 milioni cash.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, un’altra squadra interessata è il Tottenham. Non è un mistero che Correa piaccia molto a Paratici, nuovo manager del club inglese. La cifra offerta in questo caso si avvicina ai 30 milioni di euro cash.

Mercato Lazio Correa – La cifra in questione è certamente ghiotta, perchè darebbe alla Lazio il modo di investire nel mercato. Tuttavia, il club biancoceleste potrebbe aspettare un rilancio da parte del Psg, per poter accogliere in squadra Sarabia. Nei prossimi giorni potrebbero esserci degli sviluppi.

Articolo precedenteCagliari Ufficiale Strootman, il comunicato della società rossoblu
Articolo successivoColpo Lipsia: ufficiale l’ arrivo di Andrè Silva dall’ Eintracht Francoforte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui