MERCATO LAZIO – Nella prossima stagione, la Lazio potrebbe vivere una piccola rivoluzione soprattutto a centrocampo. Con il futuro di Milinkovic-Savic e di Luis Alberto ancora da scrivere, i biancocelesti perderanno sicuramente Lucas Leiva, in scadenza a Giugno. Per questo Tare dovrà regalare a Sarri un nuovo mediano di qualità che possa prendere il posto del brasiliano.

MERCATO LAZIO, CERCASI MEDIANO: PIACE MAXIME LOPEZ, OCCHIO A ROVELLA

I nomi sulla lista della dirigenza non mancano. Secondo Tuttomercatoweb, il preferito sarebbe Maxime Lopez del Sassuolo. I neroverdi lo valutano 20 milioni di euro, cifra che la Lazio considera momentaneamente troppo alta. Molto dipenderà da che tipo di via libera darà Lotito dal punto di vista delle spese sul mercato. La sensazione è che infatti uno sforzo per accontentare Sarri vada fatto.

Qualora non si dovesse arrivare a Maxime Lopez, le alternative vanno da Vitinha del Porto, richiesto dal tecnico toscano, a Rovella. Il centrocampista del Genoa ma di proprietà della Juventus sarebbe per la Lazio la soluzione low cost, in quanto i bianconeri potrebbero decidere di cedere nuovamente il calciatore in prestito.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteManchester United, Rangnick su Pogba: “Al momento non rinnova”
Articolo successivoAtalanta, senti Zapata: “Il mio futuro è a Bergamo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui