MERCATO LAZIO CAICEDO – Il futuro di Felipe Caicedo, attaccante ecuadoregno alla terza stagione alla Lazio, potrebbe essere lontano da Roma entro la fine di questa sessione di mercato. Il rinnovo tarda ad arrivare, e così l’addio porebbe presto divenire realtà.

Così riferisce il sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Serve ancora un po’ di tempo. La Lazio però, con il mercato che si sta per chiudere, non ne ha molto a disposizione. Ieri Felipe Caicedo avrebbe dovuto rinnovare il proprio contratto (in scadenza a giugno) con i biancocelesti. Avrebbe dovuto incontrare i dirigenti nel pomeriggio, al termine della seduta di allenamento pomeridiana che è però stata cancellata. Per questo la mancata fumata bianca è comprensibile, ma fa comunque riflettere. Prima della trasferta di Genova Inzaghi aveva di fatto annunciato il rinnovo del giocatore, ed effettivamente l’accordo fra le parti c’è. Il problema è che l’attaccante sudamericano sta trattando su più tavoli. Lo vuole anche il Besiktas, e Caicedo è disposto a farsi corteggiare. Il mancato incontro di ieri serve proprio a prendere ancora tempo“.

[df-subtitle]Mercato Lazio, l’addio di Caicedo potrebbe divenire realtà[/df-subtitle]

MERCATO LAZIO CAICEDO – “Non va quindi escluso un colpo di scena. La Lazio potrebbe accettare di far partire il giocatore per una cifra fra i 6 e gli 8 milioni. I biancocelesti, per stessa ammissione di Inzaghi, numericamente potrebbero avere bisogno ancora di un rinforzo in attacco. Per questo non verrà presa in considerazione la cessione di Caicedo prima che Tare sia riuscito a bloccare un’altra punta. La società valuta attentamente il profilo di Odsonne Edouard, attaccante francese in forza al Celtic. Il classe 1998 ha cominciato bene la stagione: in 9 partite (fra campionato e qualificazioni alle coppe europee) ha segnato 5 gol e servito 4 assist […]”.

Articolo precedenteCagliari, è fatta per gli arrivi di Olsen e Simeone
Articolo successivoBarcellona, Neymar a un passo: al PSG soldi, Rakitic, Todibo e Dembélé

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui