Nella giornata di ieri è atterrato a Roma Marcos Antonio, primo colpo di mercato per la Lazio di Maurizio Sarri. Un innesto necessario per sopperire all’addio di Lucas Leiva in cabina di regia. I biancocelesti sono al lavoro per regalare al tecnico toscano altri rinforzi, soprattutto in porta e in difesa.

MERCATO LAZIO, ACERBI BLOCCA ROMAGNOLI. LE ULTIME SU CARNESECCHI

Il prescelto per il reparto arretrato è da tempo Alessio Romagnoli, che arriverebbe da svincolato dopo il termine del suo contratto con il Milan. Il suo arrivo è però vincolato all’addio di Francesco Acerbi. Quest’ultimo era stato accostato nelle ultime ore anche alle milanesi, Inter in particolare. Ma i nerazzurri ad oggi sono impegnati su altri fronti e non sembrano convintissimi. Per questo, come riporta Alfredo Pedullà, l’arrivo di Romagnoli resterà bloccato fino a quando non si troverà una sistemazione per Acerbi.

La Lazio ha bisogno anche di una nuova coppia di portieri, dopo la fine del rapporto con Strakosha e Reina. Il nome caldo è sempre quello di Carnesecchi, il quale sarà però ai box per 2-3 mesi. La Lazio ha già l’accordo con l’Atalanta, ma prima di chiudere vuole trovare anche il portiere che possa prendere il posto dell’ex Cremonese in attesa del suo recupero.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteInter, Skriniar sempre più verso il Psg: si può chiudere a 70 milioni
Articolo successivoBayern Monaco, ecco Manè: l’attaccante è in città per le visite

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui