[df-subtitle]I biancocelesti sono alla ricerca di un esterno, e a gennaio il direttore sportivo Tare interverrà sul mercato[/df-subtitle]

La Lazio sta attraversando un momento di grande difficoltà. La vittoria manca ormai da più di un mese, e la squadra ha mostrato evidenti lacune. Servirà quindi intervenire nella finestra di mercato di gennaio. Simone Inzaghi necessita, in particolare, di un nuovo esterno destro.

Secondo “Il Corriere dello Sport“, la dirigenza biancoceleste starebbe guardando in Germania, in quanto sarebbero stati sondati Giulio Donati e Daniel Caligiuri. Il primo è alla terza stagione al Mainz, ma per via del mancato rinnovo è stato messo fuori rosa dal club tedesco: quest’anno ha raccolto una sola presenze contro le 29 della scorsa stagione. Il secondo, invece, naturalizzato italiano, è allo Schalke 04, e ha il contratto in scadenza nel 2020.

Tuttavia, la pista Caligiuri è più difficile, in quanto sarà impegnato negli ottavi di Champions con la squadra di Tedesco, per il quale è un punto.

Articolo precedenteRoma, Di Francesco si gioca tutto: la situazione
Articolo successivoCristiano Ronaldo in tribunale per ammettere la frode fiscale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui