MERCATO KOKORIN – Aleksandr Kokorin vuole una nuova avventura lontano dalla Russia. L’attaccante 29enne, attualmente in prestito al Sochi, a fine stagione rientrerà allo Zenit San Pietroburgo. Col contratto in scadenza proprio a giugno di quest’anno, è molto probabile che il giocatore lasci la compagine allenata da Sergey Semak. Su questa opportunità è stato proprio il diretto interessato a darne conferma al sito russo Sport24.

È il momento di riflettere ed ascoltare. Posso dire che, in segreto, ci sono società che si sono già avvicinate al mio entourage. Ci sono offerte reali. Né dalla Spagna né dall’Inghilterra: ci sono offerte dall’Italia. Vorrei giocare con Inter o Milan oppure competere con loro. Questo è il mio pensiero“.  Così Kokorin nel virgolettato tradotto dalla testata Calciomercato.it.

Non solo Milano stuzzica la fantasia della punta, anche la capitale potrebbe essere una destinazione gradita. Continua Calciomercato.it: “Inter o Milan, dunque. Oppure in alternativa affrontarle con un altro grande club. Posto che la Juve non sembra interessata, la via alternativa porta dritta alla Lazio che in quest’ultimo periodo è stata accostata all’attaccante russo e pure al connazionale Artem Dzyuba.

MERCATO KOKORIN – Nel giro della nazionale maggiore dal 2011, Kokorin ha vestito – in passato – anche le casacche di Dinamo Mosca e Anzhi.

Articolo precedenteRoma Carles Perez: “Barcellona? Nessun rimpianto. Qui sono felice”
Articolo successivoMercato Juventus, chi va e chi resta: il ballo dei brasiliani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui