Mercato Serie A: Kim, Torreira, Under e gli altri nomi del giorno

Mercato Serie A: Kim, Torreira, Under e gli altri nomi del giorno

MERCATO KIM TORREIRA UNDER - La Lazio sfida il Tottenham per il centrale sudocoreano. Torriera verso il Toro, Under ai saluti

MERCATO KIM TORREIRA UNDER – E’ un mercato bloccato oltre che insolito quello a cui stiamo assistendo in questa finestra estiva 2020. Ma le voci, i rumors, le trattative non si fermano mai. Vediamo cosa è successo oggi.

 

MERCATO KIM TORREIRA UNDER

Partiamo dalla Lazio che spesso ci ha abituato a colpi esotici, nomi sconosciuti. E il prossimo acquisto potrebbe proprio essere una scommessa. Una scommessa da 15 milioni di euro, mica noccioline. E’ questa infatti la cifra richiesta dal Beijing Guoan per il difensore centrale sudcoreano Kim Min Jae. Secondo la Gazzetta dello Sport Tare sta facendo sul serio per il classe ’96 che piace anche al Tottenham.

MERCATO KIM TORREIRA UNDER –Andiamo ora in casa Torino. Lucas Torreira si avvicina ai granata. La trattativa tra il Toro e l’Arsenal si sta finalmente sbloccando. Nelle ultime ore, infatti, le due società hanno trovato un’intesa sulla cifra per arrivare alla fumata bianca: 24 milioni per l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista da parte del club di Urbano Cairo. Alla fine in realtà si potrebbe trasformare in una formula leggermente diversa, ovvero un prestito oneroso con obbligo di riscatto in maniera tale da poter dividere la spesa. Giampaolo potrebbe presto essere accontentato.

Il futuro di Cengiz Under è sempre più lontano da Roma. Sembrava poter tingersi di azzurro ma la trattativa con il Napoli pare essersi arenata. E allora ecco che spunta il Leicester che dopo Castagne potrebbe fare ancora spesa in Italia. Come riportato dal The Sun, gli inglesi starebbero preparando un’offerta da 23 milioni di sterline (circa 25 milioni di euro) per convincerlo a trasferirsi in Inghilterra. Oltre al Leicester anche Newcastle e Hertha Berlino sono interessate al giocatore.

MERCATO KIM TORREIRA UNDER – Le altre trattative. L’Inter ripensa a Llorente, ormai chiuso a Napoli, per completare il proprio reparto avanzato. L’Udinese chiude per il centrocampista turco-tedesco Arslan che era svincolato dopo l’esperienza al Fenerbahce. Il Milan guarda al futuro e sogna il gioiellino Rutter del Rennes, classe 2002.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply