spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus Zapata, anche il colombiano per il dopo Higuain

Mercato Juventus Zapata, anche il colombiano per il dopo Higuain

-

MERCATO JUVENTUS ZAPATA – Oltre ad Arek Milik, sul quale è forte l’interesse anche da parte dell’Atletico Madrid, la Juventus starebbe guardando sempre in Serie A.

E l’ultimo nome è quello di Duvan Zapata, da due anni bomber dell’Atalanta, che nell’estate 2018 lo aveva ingaggiato dal Napoli. Sotto la guida di Gasperini, il centravanti colombiano è letteralmente espoloso, realizzando molti gol e regalando ottime prestazioni. In questa stagione è stato a lungo ai box a causa di un infortunio, ma quando impiegato ha sempre ripagato a suon di reti.

MERCATO JUVENTUS ZAPATA – Così scrive “Tuttosport“: “[…] Discorsi futuri, come la caccia a un nuovo numero 9 da parte della Juventus. Il dg bianconero Fabio Paratici è abituato a lavorare su più tavoli. Se Arkadiusz Milik del Napoli (scadenza 2021) resta in pole position per raccogliere l’eredità di Gonzalo Higuain, nella “lista centravanti” della Continassa tra i vari Raul Jimenez (Wolverhampton) e Edin Dzeko (Roma) figura anche Duvan Zapata, 29enne bomber della macchina da gol di Gasperini. Il colombiano a inizio carriera ha già incrociato, senza troppa fortuna, Sarri al Napoli. Adesso, però, Duvan è un altro attaccante rispetto a quello dei tempi azzurri e anche per questo è considerato incedibile dall’Atalanta. I Percassi hanno già rifiutato una proposta da 50 milioni dell’Everton. La Juventus lo sa benissimo e, anche (ma non solo) per questo, si sta concentrando soprattutto su Milik, con Dzeko e Jimenez come primissime opzioni“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Giovanni Carnevali

Sassuolo, Carnevali: “Ancora distanza per Frattesi. Berardi e Scamacca…”

0
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di mercato. In particolare l'ad neroverde ha spiegato le situazioni...